lunedì 2 marzo 2015

Un po di bijoux


Ciao a tutti!
Rieccomi qua! Lo so, sono stata assente per un po ma quando il lavoro chiama bisogna esser pronti a rimettersi in marcia!
Per quanto ho potuto ho seguito i vostri blog e visto le vostre creazioni ma purtroppo non avevo la possibilità di commentare.Perdonatemi mi rifarò.
In questo periodo però non sono stata del tutto inoperosa e ora vi mostrerò le poche cose che ho fatto...

Questo è un paio di orecchini fatti all'uncinetto, una semplice base rotonda di punti alti arricchita con una rosellina di nastro in lamè argentato e cipollotti color ematite.







Questo bracciale l'ho eseguito seguendo un tutorial su youtube e mi piace davvero tanto, forse le foto non rendono molto a causa delle luci ma vi assicuro che è davvero luminoso e ha dei bellissimi riflessi.
Per farlo ho utilizzato cipollotti neri ed ematite insieme a rocailles cristal.




...e per finire questi altri due braccialetti dai colori estivi, non hanno intrecci particolarmente laboriosi ma sono di effetto e li trovo delicati.




Grazie e a presto!
Emanuela

3 commenti: